Ultime dal clanDestino

Cari clanDestini, bentrovati. Approfittiamo di questo spazio per fare due cose.
Innanzitutto doverosamente pubblicizziamo (anche se non ce ne sarebbe bisogno) LANA FRA LE MANI 2018, il nostro (per modo di dire) corso di feltro. Infatti è tenuto da Romina Dogliani, feltraia che affonda le radici nella valle Stura, ma che eleva i propri rami in tutta Europa.
Sempre più richiesto, anche quest’anno LANA TRA LE MANI si articola in tre appuntamenti progressivi (12, 19 e 24 maggio). Per maggiori approfondimenti visionate la locandina: troverete tutto quello che vi serve. E anche di più. Etico, sostenibile e soprattutto utile.

lana-tra-le-mani

Segnaliamo in coda PROPAGO, MA NON PAGO, un’iniziativa di carattere botanico che abbiamo ospitato in una delle prime edizioni nel lontano 2012, quando la sede del clanDestino era ancora a Tetti. Già in quell’occasione si manifestò il carattere giocoso ed ilare di alcuni buontemponi locali che, non avendo niente di meglio da fare, si improvvisarono prestigiatori e fecero sparire il cartellone posto lungo la statale 22 nei pressi del bivio dei Tetti che segnalava l’evento. Non ci è stato più chiesto di ospitare la manifestazione. Chissà come mai.

Quest’anno l’edizione primaverile di PROPAGO, MA NON PAGO si svolgerà come di consueto a Villa Tornaforte il 20 maggio, dalle 10 alle 17. Utile, etico e sostenibile. E soprattutto da sostenere.

Non è possibile lasciare nuovi commenti.