NUOVA SEDE PER IL CLANDESTINO

Buongiorno a tutti.

Abbiamo deciso. Accetteremo la controproposta del Comune di Dronero. Non ci è concesso tutto ciò che avevamo chiesto, ma tant’è. Ci rimboccheremo le maniche e faremo i conti con le novità. Per i curiosi/interessati alleghiamo il progetto presentato all’amministrazione comunale e le planimetrie: i locali che ci sono stati concessi sono quelli contrassegnati con A, B e C. Quelli colorati sono quelli che avevamo chiesto; sia nel progetto che nelle planimetrie è specificato l’uso che ne faremo/vorremo fare.

Resta da organizzare l’allestimento dei nuovi locali, cosa che speriamo di definire entro breve con il Comune, e naturalmente il trasloco, per realizzare il quale chiederemo l’aiuto a tutti voi soci (braccia, mezzi, sostegno morale). Aspettatevi una convocazione all’assemblea.

Siamo felici che il clanDestino abbia ancora una prospettiva di vita: per un attimo abbiamo temuto il peggio. E speriamo che anche voi siate felici per il clanDestino e che continuiate a seguirlo come avete sempre fatto.

ClanDestino-Progetto 2015

Locale PS2_new

Planimetria PS1_new

Non è possibile lasciare nuovi commenti.