verba volant, SCRIPTA MANENT – sabato 16 gennaio, h. 22.01

Ed eccoci arrivati tutti nel 2016.
Noi del clanDestino, per cominciare bene l’anno, vi proponiamo un evento cult-umorale under-ground a base di parole, visioni, suoni e suggestioni prodotti e proposti da Luca Oggero&co (per adesso solo Marco Tealdi, ma piu’ in la’, chissa’ …).
Naturalmente al clanDestino, nella nuova sede di Dronero, in via IV novembre, al secondo piano interrato.
Piu’ underground di cosi’ …

A proposito del lettore:

Quando da piccolo domandarono a Luca Oggero: “Cosa vuoi fare da grande?” lui rispose: “Voglio sbagliare in tutto ciò che farò!”.
Negli anni successivi il giovane Luca si diede da fare a coronare i suoi sogni perdendo tutti i lavori, venendo scaricato da un sacco di donne e diventando un alcolizzato emarginato e malato di mente. Si può dire che oggi Luca sia l’unico vero uomo di successo in Italia, avendo realizzato appieno i suoi desideri infantili.
Scrittore di racconti, romanzi, poesie, monologhi e canzoni, anarchico e dissacrante, lucido e folle, Luca “El Lucho Balboa” è stato cantante della rock band Uovatomiche ed ha pubblicato nel 2013 il romanzo-verità “Morte e resurrezione di un povero cristo” ed il disco solista “Porci senz’ali ed altri animali”. E’ prevista in autunno l’uscita del suo secondo libro “Le tragiComiche porNovelle”.

Non è possibile lasciare nuovi commenti.