LANA TRA LE MANI diventa un appuntamento mensile

Finalmente! Ce l’abbiamo fatta! Abbiamo convinto la mastra feltraia Romina Dogliani a trasformare in mensile la sua collaborazione con il clanDestino.
Dopo i successi dei precedenti progetti (LANA TRA LE MANI e CON-TATTO, ideati e condotti sempre da Romina Dogliani) abbiamo pensato di dare continuità a questo laboratorio di feltro, laboratorio insieme etico, storico, artistico e pratico. Etico perche’ utilizza materiale e procedimenti naturali, storico perche’ il feltro e’ stato prodotto nelle nostre valli fino a meta’ del secolo scorso, artistico perche’ la lavorazione del feltro e’ un processo creativo in tutto e per tutto e pratico perche’ consente la realizzazione di oggetti di uso quotidiano.
Le modalità di prenotazione e frequenza dei corsi restano invariate; ogni attività è vincolata al tesseramento al Circolo (5€ di tessera annuale) e si svolgerà presso la Sala Polivalente Milli Chegai in piazza Martiri della Libertà n 7 a Dronero
Attenzione. Ogni appuntamento mensile avrà il costo di 10€ per persona e prevede un approccio base e/o di approfondimento alle tecniche di lavorazione del feltro. Negli stessi giorni sarà possibile iscriversi a corsi personalizzati che saranno concordati con l’insegnante per il costo aggiuntivo e l’orario.
Un bel modo per ricominciare a frequentare.
Il clanDestino, ovviamente.

per informazioni:
www.rominadogliani.it
rominafeltro@gmail.com
3292277016

Non è possibile lasciare nuovi commenti.