IL RITMO DELLA RICOSTRUZIONE

Domenica 17 giugno siamo onorati di partecipare a questa iniziativa, il cui ricavato verrà devoluto in sostegno alle attività culturali e sportive delle zone terremotate in Emilia. L’idea, partorita dal caro Sirio dei Briganti, è stata estesa ad alcune istituzioni ed associazioni locali operanti nel settore culturale, tra cui noi.  Questo il comunicato stampa ufficiale:

MUSICA, CIBO, SPORT E SPETTACOLI,
A Partire dalle 15 fino a mezzanotte, alle Basse!
Sul Palco:
Crazy Flower Power
Abnoba
Diverba
Traffic Light Orchestra
oAxAcA
Lou Seriol
Playmob
Movie Star junkies
La piramide di sangue
Miss-ipi
Bob Corn
The great northen x
Inoltre: torneo di beach volley, laboratori per bambini, parete di arrampicata aperta a tutti e fuochi accesi tutto il giorno con leccornie e prelibatezze per tutti!
L’intero ricavato della giornata sarà devoluto in beneficenza.
L’idea di questa giornata nasce prima di tutto da un rapporto di amicizia e collaborazione con le realtà culturali della zona colpita dal sisma, in particolare con la persona di Tiziano Sgarbi (in arte Bob Corn, organizzatore del Festival delle Valli annullato quest’anno a causa del sisma stesso). A Tizio è dedicata l’intera giornata, e sarà lui stesso il referente sul luogo per l’impegno e l’utilizzo dei fondi raccolti nella giornata, che saranno destinati a progetti legati ad attività culturali e sportive per la frazione di San Martino Spino nel comune di Mirandola. Grazie a tutti per il sostegno e la sensibilità.
Le Basse
Via Basse Stura, 54
12100 Cuneo
345 6458125

 

Non è possibile lasciare nuovi commenti.