VENTENNIO CLANDESTINO AL NUVOLARI

Un altro appuntamento in “trasferta”, dopo l’appoggio all’iniziativa promossa dalle Basse di Cuneo, (con un riscontro di solidarietà e impegno davvero esemplare), i festeggiamenti del ventennio ClanDestino si fondono con quelli dei vent’ anni del Nuvolari Libera Tribù. Diverse esperienze per un analogo filo conduttore, che si uniscono in questo particolare frangente.
La serata avrà come protagonisti sul palco tre band, parti integranti del mondo musicale che si muove all’interno del circolo culturale ClanDestino.
Alle loro spalle, per tutta la serata, farà da scenografia la proiezione video di Carlo Cagnasso partorita per la festa dei vent’anni del Clan di giusto un mese fa…
Al termine dei concerti dj set futuristico con Cigno (Playmob).
Durante la serata verrà allestito un banchetto al quale potrete rivolgervi per ammirare (e comprare) le magliette del ventennio del clan, i cd dei gruppi ( i PLAYING4TOYS lo presentano in anteprima, per i kaviar baby potete scaricare l’ep in free download dal sito bandcamp), per poter ordinare la vostra copia del CARCAVIEIJO (la raccolta della storica funzine di fumetti con cui il ClanDestino ha mosso i suoi primi passi )…e perchè no per tesserarvi e sostenere questa storica associazione…(tex annuale 5 euro)…
Buon divertimento!

LIVE:
PLAYING 4TOYS
SIR MESSER
KAVIAR BABY

DJ: CIGNO (Playmob)

http://www.nuvolariweb.com/

Non è possibile lasciare nuovi commenti.