Cinque SENSI in cerca d’AZIONE

Ad un anno esatto dall’ultima attività culturale realizzata dal e nel Circolo Culturale clanDestino di Dronero (di cui un po’ per lassismo e soprattutto per volontà abbiamo lasciato il nostro logo mascherato a creare l’effetto del fermo immagine) sottoponiamo a tutti voi qualche accenno di risveglio iniziando con un tema che in questo lungo periodo ha sollecitato la nostra attenzione. Nell’ambito delle attività culturali di cui ci siamo occupati la PRESENZA è sempre stato un punto fermo. Alla PRESENZA è inscindibilmente legato il coinvolgimento dei CINQUE SENSI. Ecco a voi alcuni nostri pensieri sull’argomento.

1 Chi ha rubato le mie figurine?

Avevo la collezione completa!
Qualche giorno fa mi sono accorto che me ne sono sparite almeno tre.
La VISTA cèlo, l’OLFATTO manca, l’UDITO cèlo, il TATTO manca, il GUSTO manca; o meglio ce li ho ancora, ma non venendo stimolati è come se mancassero.
E’ comodo stare seduti sul divano, anche in pigiama, si vede bene e si sente bene, ma io voglio sentire anche quel profumo che ti blocca la gola, e l’odore del sudore, e la birra bevuta in uno spazio affollato ha un altro gusto, e toccare, anche solo con una spalla un altro corpo, e ballare anche con qualcuno che balla e non mi vede nemmeno ….
Dai, restituiscimi le mie figurine,
per favore,
ne ho bisogno!

Non è possibile lasciare nuovi commenti.